House Ad
House Ad

home > presentazione banca dati > Quotidiano del Sole 24 Ore Enti Locali & Pa

Presentazione modulo banca dati

Quotidiano del Sole 24 Ore
Enti Locali & Pa

I protagonisti delle Autonomie locali e della Pubblica amministrazione hanno il loro giornale online. Il "Quotidiano del Sole 24 Ore - Enti Locali & Pa" è un vero e proprio strumento di lavoro, di agevole consultazione con contenuti selezionati.

Come fare per acquistare

Per ricevere, senza alcun impegno, maggiori informazioni sul prodotto e sulle offerte commerciali a Lei riservate, clicchi qui

Cosa contiene il modulo

  • Il "Quotidiano del Sole 24 Ore - Enti locali & Pa" è uno strumento veloce, facile da utilizzare e consultabile in qualunque momento da qualunque dispositivo (pc, tablet e smartphone) che offre quotidianamente tutta l'informazione autorevole e necessaria per chi lavora all'interno delle amministrazioni pubbliche: non solo gli amministratori pubblici e i responsabili a livello "centrale" nei vari profili di competenza - sindaci, segretari, consiglieri, dirigenti, funzionari - ma anche tutti i professionisti della consulenza legale, del lavoro, fiscale, contabile, tecnica che mettono le loro competenze a disposizione della Pa.
  • Il nuovo giornale online per le Autonomie locali e la Pubblica amministrazione. Gli amministratori pubblici, i tecnici e i professionisti sono alle prese ogni giorno con nuove sfide e nuovi ambiti di responsabilità: per loro è pensato e realizzato il "Quotidiano del Sole 24 Ore - Enti Locali & Pa", un giornale digitale aggiornato in tempo reale con tutte le news e i commenti delle firme e degli Esperti del Sole 24 Ore sull'attualità e sulla normativa di riferimento, arricchiti da rimandi e rifermenti ai contenuti informativi dell'offerta specializzata del Gruppo 24 ORE.
  • Insieme alle news aggiornate in tempo reale e all'informazione "veloce", il nuovo quotidiano digitale, che sarà disponibile con accesso gratuito per un mese, proporrà focus e speciali di approfondimento, analisi delle novità più insidiose, il quesito del giorno, la rassegna della giurisprudenza, le scadenze, i codici aggiornati e i testi legislativi di riferimento e la formazione in modalità audio-video.
  • Sarà disponibile, inoltre, un ampio archivio documentale in cui è possibile fare ricerche mirate su otto tematiche diverse: amministratori e organi, gestione del personale, fisco e contabilità, edilizia e appalti, territorio e sicurezza, servizi pubblici, welfare e anagrafe, sviluppo e innovazione.

    -15% € 6,90 Iva Inc.